Gaetano, l’agente: ”Molti club di Serie A su di li. Gianluca è pronto per la massima serie”

In una stagione piena di sorprese, di esplosioni di talenti, in casa Napoli spicca il profilo di Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000, spesso sotto la guida di Ancelotti. A tal proposito Giulio Dini, agente di Gianluca Gaetano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: “Conosco bene Gianluca, la consapevolezza che ha delle proprie qualità così come dei propri limiti. E’ un ragazzo che sa come muoversi, che quando scende in campo pensa solo a giocare. I mesi trascorsi a Castel Volturno hanno contribuito alla sua crescita sotto diversi aspetti: quello tecnico-tattico, ma anche a livello umano che sta alla base dell’essere e diventare un campione. 

Al momento ci sono club di Serie A che valutano e considerano Gaetano un giocatore interessante, il che dimostra che il ragazzo è pronto per il campionato di A”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.