Gattuso su Lozano: “Bisogna mettere in condizione Lozano, ecco cosa penso del messicano…”

Parla cosi il tecnico

In conferenza stampa Gennaro Gattuso ha parlato di Hirving Lozano, giocatore che ha trovato poco spazio finora. Ecco le sue parole:

Non ho nulla contro Lozano, bisogna provarlo anche a sinistra, a destra gioca sempre a palla scoperta, deve venire sempre dentro al campo, si sente più a suo agio, l’idea è avere gli esterni offensivi a piede invertito, mi sta dando soddisfazione quando l’ho spostato a sinistra. Ci parlo con il ragazzo anche se non ha grande chiacchiera, bisogna metterlo in condizione di riempire la gamba”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.