Cerca
Close this search box.

Gazzetta – ADL congela gli stipendi di marzo e rinvia le multe e la causa per l’ammutinamento

Il patron ha deciso

Una mossa inevitabile, quella della Juventus, di tagliare gli stipendi ai propri giocatori, che avvierà l’effetto domino per tutta la Serie A. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, anche Aurelio De Laurentiis non sarà da meno. Il patron azzurro spinge per la ripresa, ma intanto lo stipendio di marzo dei giocatori verrà congelato, oltre gli altri temi che hanno colpito la SSC Napoli in questi mesi come l’ammutinamento e la questione delle multe, per cui ballerebbe una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.