Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Già prende forma il Napoli di Spalletti: da Emerson Palmieri a Zaccagni, si pensa anche a un difensore

Il quotidiano avanza le prime ipotesi di mercato in vista dell'arrivo del nuovo tecnico

Manca ancora l’ufficialità, eppure già prende forma il nuovo Napoli targato Luciano Spalletti. Il punto sul mercato lo fa La Gazzetta dello Sport di oggi, che scrive: “L’arrivo del nuovo allenatore potrebbe convincere Emerson Palmieri, 26 anni, a prendere in considerazione il ritorno in Italia, dove ha giocato nella Roma allenata proprio da Spalletti. Il Napoli ha la necessità di rinforzare la fascia mancina e il nazionale di Roberto Mancini è il profilo più seguito dal ds napoletano Cristiano Giuntoli.

Potrebbero bastare una decina di milioni per convincere il Chelsea a lasciarlo andare, anche perché il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Ci sarebbe la promozione a titolare di Rrahmani, invece, nel caso si concretizzasse la cessione di Koulibaly, ma Cristiano Giuntoli sta valutando altri centrali, tra cui l’argentino Senesi. Lo stesso dirigente ha concluso o quasi l’acquisto di Mattia Zaccagni: col Verona c’è gia l’accordo, ma il giocatore è tentato dal Milan. Potrebbe essere lui il sostituto di Fabián Ruiz a centrocampo: Zaccagni gioca sia da centrale sia da trequartista“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.