Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il bel gesto di Ospina verso Meret dopo l’infortunio: spunta il retroscena

Prima amici, poi contendenti per un posto da titolare. Questo è il rapporto genuino tra i due portieri del Napoli David Ospina e Alex Meret dimostrato ancora una volta concretamente. Come svelato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il più esperto portiere colombiano ha compiuto un bel gesto nei confronti del giovane collega dopo aver saputo del suo infortunio: “In questa situazione tutta da definire, c’è un aspetto umano che riguarda la telefonata che David Ospina ha fatto lunedì scorso dalla Colombia, appena saputo dell’infortunio, ad Alex Meret. Si, perché nonostante la concorrenza che i due vivono per la terza stagione, c’è grande stima e amicizia“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.