Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli punta Lozano: le cifre ed i dettagli dell’operazione con il Psv

Il messicano ha chiesto il doppio dello stipendio

Giuntoli ne ha parlato coi dirigenti olandesi, che hanno chiesto 40 milioni di euro, una cifra notevole che ha un tantino irrigidito il diesse napoletano: alla fine cederà e se al nazionale messicano verrà proposto un contratto vantaggioso, l’operazione dovrebbe chiudersi prima di giugno. Lozano guadagna 1 milione all’anno ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Al Napoli chiederà il doppio, ma ci sarebbero alcuni club europei pronti ad offrirgli di più. Insomma, Giuntoli vorrebbe chiudere in tutta fretta per evitare spiacevoli sorprese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.