Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Atletico sulle tracce di Fabìan: ADL ha già fissato il prezzo dello spagnolo

ADL non farà sconti per il centrocampista spagnolo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Fabìan Ruiz in maglia azzurra. Secondo il quotidiano, molti club spagnoli sono sulle sue tracce e il fatto che non abbia voluto discutere del suo prolungamento con il Napoli lascia riflettere tutto l’ambiente azzurro. Sono proprio i tre club più prestigiosi della Spagna a contenderselo, ma l’Atltetico Madrid pare sia quella più intenzionata ad investire sul talento azzurro.

Non sarà di certo facile intavolare una trattativa con ADL, che sul prezzo del cartellino del centrocampista spagnolo non ha alcuna intenzione di fare sconti. Per rilevare le prestazioni del giocatore, il patron azzurro chiede non meno di 60 milioni, ma molto dipenderà anche dalla volontà di Fabìan.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.