Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Verona, 5 agenti feriti un tifoso denunciato e tre bombe carta al San Paolo

Napoli-Verona era considerata una partita a rischio e tale si è rivelata, perchè ieri si sono verificati violenti scontri tra un gruppo di oltre cento tifosi del Napoli, sbucati dalle Case Nuove in zona corso Arnaldo Lucci, e le forze dell’ordine che stavano proteggendo l’arrivo dei sostenitori ospiti all’esterno della stazione centrale. A raccontarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Gli incidenti sono durati oltre un quarto d’ora, ed il bilancio è parecchio serio: ci sono cinque feriti tra gli agenti che avevano preparato uno sbarramento proprio per evitare contatti tra le opposte fazioni. Sono state necessarie diverse cariche per respingere gli ultrà, che hanno inscenato un fitto lancio di pietre. Un tifoso del Napoli è stato denunciato a piede libero. Al San Paolo, invece, tre fragorose bombe carta sono state lanciate sul settore ospiti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.