Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Questione portieri: con Karnezis verso il Lille, il Napoli pensa al ritorno di Sepe

Il giocatore è stato appena riscattato dal Parma, ma il club azzurro può pensarci

Con Karnezis ormai promesso sposo del Lille nell’ambito dell’affare Osimhen, il Napoli potrebbe orientarsi verso Luigi Sepe per completare il pacchetto portieri. Il calciatore è stato appena riscattato dal Parma dove si è messo in mostra da protagonista, ma un suo ritorno – scrive oggi La Gazzetta dello Sport – non è escluso: “Il vicino passaggio del greco Karnezis al Lille crea qualche apprensione strategica nel reparto.

Così si riscalda nuovamente l’asse consolidato col Parma per un possibile ritorno di Sepe, un giocatore che a Castel Volturno conoscono bene e ritengono adatto al ménage previsto da Rino Gattuso. Sepe, infatti, si è fatto notare in gialloblù per una stagione da protagonista, con buone prestazioni ripetute, decisive in diverse partite.

Il reparto del Napoli andrebbe così a rinnovarsi e strutturarsi: con l’esperienza del colombiano Ospina, le prospettive di crescita del giovane Meret e il possibile ritorno di Sepe”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.