Gazzetta – Sarri irremovibile, per il rinnovo chiede 4 mln. De Laurentiis ne offrirà tre

Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri non si sono incontrati ancora per parlare di rinnovo. Lo conferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che specifica come il tecnico voglia rimandare tutto a campionato terminato.

Il numero uno del Napoli partirà oggi per gli States per tornare direttamente prima della gara contro la Juventus. Al termine della stagione Sarri gli chiederà un rinnovo con stipendio da 4 milioni di euro l’anno e garanzie sulle operazioni di mercato per il rafforzamento della rosa, oltre che la conferma dell’ossatura principale.

Il tecnico sarà irremovibile, scrive la Rosea, che annuncia un incontro particolarmente spigoloso visto che il presidente De Laurentiis si farà forza sulla durata del contratto in scadenza 2020.

De Laurentiis offrirà tre milioni, contro i 4 che chiede il tecnico. Lo ha confermato anche il presidente nelle dichiarazioni di ieri: “Se qualcuno volesse affrontare il problema della clausola, sarebbe legalmente ineccepibile”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.