Gazzetta – Sirene inglesi per Higuain: l’Arsenal prepara 40 milioni, ma De Laurentiis…

I Gunners accelerano per l'argentino, che potrebbe accettare di trasferirsi a Londra per giocare la Champions

L’Arsenal accelera per Gonzalo Higuain. Nuovi contatti nei giorni scorsi fra i dirigenti dei Gunners e l’agente del Pipita, Nicolas Higuain. Il club inglese punta a tornare sul tetto della Premier League e necessita di un grande goleador. L’argentino è un vecchio pallino di Arsene Wenger che l’aveva già corteggiato due anni fa. La mancata qualificazione Champions potrebbe indurre l’ex Real Madrid a partire. La prima proposta dei londinesi si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Il Napoli, però, per meno di cinquanta milioni non sembra intenzionato a trattare la cessione del cannonniere argentino. Aurelio De Laurentiis nei mesi scorsi aveva addirittura stimato in sessanta milioni il valore del proprio numero nove.

 

MAXI INGAGGIO — A Londra per Higuain sarebbe pronto un quadriennale da oltre 6 milioni netti all’anno. Il Pipita non ha ancora sciolto le riserve in merito al proprio futuro e non è esclusa una permanenza in maglia azzurra, anche se le sirene dell’Arsenal stanno diventando sempre più forti.
Fonte: gazzetta.it
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.