GdS – Il Napoli sta riflettendo seriamente sul futuro di Milik: Ancelotti apre ad Icardi

“Milik non va, Carletto riapre a Icardi”. Così titola nelle sue pagine interne l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La rosea sottolinea come l’esordio stagionale di ieri di Arek Milikabbia destato più di qualche perplessità. “Non è un’amichevole che può stravolgere le valutazioni, ma al di là della giusta difesa pubblicato del centravanti, il Napoli sta riflettendo seriamente sul futuro di Milik”, si legge sul quotidiano.

CAMBIO DI STRATEGIA – La Gazzetta ricorda come fino a ora Ancelotti ha chiesto un attaccante che giochi tra le linee e non una prima punta, ma l’opzione Mauro Icardi sta prendendo corpo ogni giorno di più. Se dovesse arrivare l’argentino, il polacco sarebbe alternativo a Maurito e non complementare. “A quel punto meglio tenerlo o cederlo?”, si chiede la Gazzetta che richiama l’interesse del Betis Siviglia sul calciatore anche se “De Laurentiis non è disposto a dar via i gioielli se non facendoli pagare a caro prezzo”.  

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.