GdS – Mertens e Ospina, le due situazione che dimostrano poco feeling tra ADL e Spalletti

Sui rinnovi dei due calciatori si vede la distanza di vedute tra i due

La Gazzetta dello Sport analizza il poco feeling che attualmente c’è tra il tecnico Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis. Per la rosea due sono le situazione lampanti attraverso le quali si vede chiaramente come tra le parti ci sia ormai una certa distanza. Da un lato il rinnovo di Mertens, giocatore che Spalletti non ha mai messo in cima ai suoi piani. Eppure De Laurentiis si è scomodato personalmente per il rinnovo. Questione inversa per Ospina. Qui è il tecnico a chiedere con insistenza il rinnovo per il portiere, ma la società continua a fare orecchie da mercante.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.