Cerca
Close this search box.

GeVi Napoli Basket, Sacripanti: “Curioso per come andrà la sfida di domani”

Le parole del coach della GeVi Napoli Basket

Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che domani, giovedi 9 settembre, affronta la Nutribullett Treviso nella seconda gara di Supercoppa Discovery. Ecco le parole del coach Sacripanti:

“Per me è un test molto importante perché dopo 4/5 giorni di lavoro riaffrontiamo una squadra che è molto avanti, e ci ha messo in difficoltà nella prima sfida. Dobbiamo partire dalle cose buone fatte nella gara d’andata contro di loro, ed allungare il minutaggio dei break positivi cercando di essere quanto più solidi possibile. È chiaro che adesso la responsabilità, oltre ad essere della squadra in generale, dovrà essere anche dei singoli giocatori che affrontano un livello più alto. Siamo molto curiosi e desiderosi di fare un passo avanti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.