Cerca
Close this search box.

Giaccherini a Kiss Kiss: “Dovevamo chiudere prima il match. Più spazio per me? Io penso solo a lavorare”

Le parole dell'azzurro alla radio ufficiale

Emanuele Giaccherini, esterno del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss al termina di Napoli-Spezia:

Stasera per me era importante far bene, ho fatto goal quindi meglio. Volevamo la vittoria, ci siamo riusciti e quindi siam tutti contenti. Abbiamo affrontato una squadra di livello inferiore, quindi avevamo tutto da perdere. Nel primo tempo siamo stati un po’ leziosi, dovevamo chiudere il match ed invece abbiamo permesso allo Spezia di pareggiare meritatamente. Più spazio? Io devo pensare a farmi trovare pronto quando chiamato in causa; bisogna essere professionisti e mettere in difficoltà il mister con il lavoro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.