Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “A meno di clamorosi colpi di scena Emanuele resterà a Napoli. Gli azzurri il prossimo anno lotteranno per il titolo”

Il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Furio Valcareggi, agente del calciatore del Napoli Emanuele Giaccherini. Ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato poco e a meno di clamorosi colpi di scena credo che Giaccherini resta. Offerte per lui? Al momento ancora devo ricevere nulla. A gennaio sono arrivate offerte da Roma e Juventus, ora nulla e credo sia prematuro. Noi siamo arrivati come vice-Callejon, se arriva un altro esterno d’attacco posso pensare che Giaccherini non ha convinto. Non mi risulta questa ipotesi. Secondo posto? Il Napoli è nettamente favorito, a Roma c’è fibrillazione e domenica c’è una sfida con la Juventus. I bianconeri faranno il triplete e credo che nella prossima stagione gli azzurri vinceranno lo scudetto. Credo che la Juventus vince a Roma ed il Napoli vince a Torino”.

Poi prosegue: “Sarri come Ferguson? Lui è molto convincibile e si fida dei suoi assistenti, a Maurizio piace il campo e non credo che abbia questo obiettivo. Su Zerbin? Il settore giovanile della Juventus è sempre avanti, loro sono organizzatissimi e credo che anche De Laurentiis abbia queste intenzioni. Sarebbe bellissimo come progetto e così come hanno fatto anche a Udine sarebbe molto bello realizzare questo a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.