Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Napoli scelta giusta, nessun allarmismo ma Emanuele adesso è pronto”

"Finora sapevamo di non essere in grande spolvero. C'è comunque grande sintonia con Napoli società e Napoli città"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tuttomrcatoweb:

“Dopo Italia-Germania del due luglio scorso è andato in vacanza ed è tornato il 25. A Dimaro ha svolto tre allenamenti, poi al primo allenamento a Napoli si è stirato e non ha potuto allenarsi bene. La sua preparazione vera è finita sei giorni fa. Fino a qualche giorno fa dunque non era ancora al top per giocare nel Napoli. Ora sta bene e infatti è sceso in campo anche in Champions. E adesso ovviamente siamo pronti a proporci per giocare. Ripeto, finora sapevamo di non essere in grande spolvero. C’è comunque grande sintonia con Napoli società e Napoli città. E’ stata una scelta giusta, nessun allarmismo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.