Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Il problema ingaggio frena alcune pretendenti, ci vuole buonsenso”

Le parole dell'agente del calciatore

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Furio Valcareggi, agente del calciatore azzurro Emanuele Giaccherini.

“Appare giusto che Verdi si prenda un attimo di riflessione per decidere il suo futuro. Il Napoli è primo in classifica e capisco che lui sia indeciso sul suo futuro”.

Giaccherini? “Raramente trovi un calciatore con questi requisiti nel calciomercato invernale, Emanuele si è allenato come un titolare ed è pronto. Atalanta? Parliamo di una squadra che gioca senza esterni puri e questo non è un dato incoraggiante. Poi c’è il problema dello stipendio, non ho messaggi da Sartori. Ho ricevuto qualche messaggio dal Chievo che però non vuole cedere Inglese, però credo che con buonsenso da tutte le parti l’affare potrebbe concretizzarsi. Turchia? Solo bufale, non ci sono club turchi ne russi”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.