Prima volta da titolare per Giovane con la maglia del Napoli.
Il giovane talento partirà dall’inizio nella sfida di Coppa Italia contro il Como, in programma questa sera alle 21 allo stadio Maradona.
Per il classe 2002 è arrivata l’occasione più importante dall’arrivo in azzurro. L’esperienza maturata a Verona, dove ha collezionato tre gol stagionali, ha convinto Antonio Conte a concedergli spazio dal primo minuto. Un segnale chiaro di fiducia, ma anche una scelta legata alle valutazioni tattiche della gara.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’inserimento di Giovane a sostegno di Hojlund apre scenari interessanti: Conte sta valutando se restare fedele al collaudato 3-4-2-1 o virare verso un 3-5-2 più solido, magari abbassando leggermente il raggio d’azione di Vergara.
Chi vince stasera al Maradona troverà in semifinale l’Inter, già qualificata e in attesa di conoscere la propria avversaria. Dall’altra parte del tabellone, invece, l’Atalanta ha già lanciato un segnale forte superando nettamente la Juventus per 3-0. I bergamaschi affronteranno la vincente tra Bologna e Lazio, in campo domani sera.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

