Cerca
Close this search box.

Giuffredi (Ag. Valdifiori): “Mirko non è secondo a nessuno, lotterà per un posto da titolare”

"Mario Rui? Tante big lo cercheranno a gennaio. Napoli? Sarri lo conosce bene"

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mirko è carico perchè potrà avere la possibilità di mettersi in mostra e provare a prendersi il posto da titolare anche in campionato. Utilizzo? Ci sta che possano esserci degli intoppi durante il percorso, oltre i demeriti propri c’è da mettere in conto anche il buon momento di Jorginho. Siamo fiduciosi di poter recuperare terreno e giocare di più. Il momento negativo di Valdifiori è totalmente alle spalle, ha dovuto adattarsi ad un modo di vivere differente e ad una realtà molto più grande di quella a cui era abituato. La cosa che mi tranquillizza è vede Mirko sereno quotidianamente, è stato vittima di un inizio difficile di tutta la squadra. Sono consapevole e certo che Valdifiori prenderà il posto da titolare, Jorginho ha aspettato il suo momento e ha sfruttato l’occasione. Valdifiori non è secondo a nessuno, non prenderà il posto solo in caso di partenza di Jorginho. Il valore di Mirko è importante e può giocarsela con chiunque. Credo che nel Napoli attualmente solo Higuain sia realmente insostituibile. Mario Rui? Uno dei calciatori più richiesti nel mese di gennaio in Italia, lo vogliono tante big che giocano la Champions League. Sarri conosce bene Mario Rui ma non sento Giuntoli da tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.