Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Salisburgo squadra affamata, sará difficile. Su Ibra…”

"Vi spiego le scelte di Ancelotti

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky nel prepartita di Salisburgo-Napoli: “Il Salisburgo è una squadra giovane, affamata, viene ad aggredire molto in alto. In casa loro è una squadra molto importante, ma anche fuori casa fa bene, ha quasi pareggiato con i campioni d’Europa del Liverpool. Questa sarà una partita molto difficile. Manolas non ce l’ha fatta. L’abbiamo imbottito di dato antidolorifici, antiinfiammatorio, ma il costato gli faceva un gran male e Ancelotti ha optato per la tribuna perché nei 18 dobbiamo stare tutti bene perché il Salisburgo va a mille. Credo che con Zielinski, Fabian, Allan e Callejon, un centrocampo contenitivo, Ancelotti spera che si aprano spazi per gli attaccanti e ne ha schierati due veloci. Ibra? In questo momento pensiamo alla partita. A gennaio manca tanto. Fanno molto piacere certe considerazini da un grande campione, ma noi dobbiamo pensare ad oggi. Io non l’ho mai incontrato. So che si sente con Ancelotti, hanno un gran rapport, ma Carlo sente tanti grandi campioni perché ha fatto tanto per il calcio. In questo momento parlare di Ibrahimovic mi sembra brutto per i nostri calciatori stasera, che sono molto bravi e sono in abbondanza”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.