Cerca
Close this search box.

Gotti in conferenza: “Sono contento ma c’è un pizzico di rammarico. Arbitraggio a senso unico”

Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha commentato in conferenza il pareggio tra Udinese e Napoli. Queste le sue parole:

Il Napoli avrebbe potuto vincere ma abbiamo anche rammarico e non è una cosa da poco, non tanto per il gol preso che un errore ci può stare, ma nelle ripartenze saremmo dovuti essere più cattivi“.

Le rotazioni? Tutti i giocatori sono importanti. Le indicazioni del campo sono chiare, ho colto semplicemente i segnali. Fofana ha fatto un’ottima ripartita, ripetendosi dopo l’ottima prestazione di mercoledì“.

Mandragora ha fatto un’ottima partita. Non avevo la sensazione che stessimo correndo particolari equilibri, ecco perchè ho aspettato così tanto per i cambi. Sugli esterni ogni cambio avrebbe indirizzato fortemente la situazione e avremmo rotto gli equilibri“.

Domenica scorsa all’olimpico non siamo stati equilibrati come oggi. Anzi, all’Olimpico siamo stati troppo propositivi e la Lazio ci ha fatto male. Quello visto oggi è un po’ figlio degli schiaffi presi la settimana scorsa“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.