Hamsik, l’entourage: “Non credo Marek partirà titolare contro il Sassuolo. Sarri? Non penso ci saranno problemi con il rinnovo”

Le parole di uno degli agenti del calciatore slovacco

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Non so se salterà il Sassuolo. Intanto si è operato alle tonsille, ora non può uscire, ha avuto la febbre per questo motivo. Non credo che il problema al flessore sia così grave. Non rischiarlo? Lui non si è allenato dall’ultima gara, anche se la gamba sarà a posto non credo possa partire dall’inizio. Dieci giorni da fermo si sentono, ma ovviamente aspettiamo i controlli.

Sassuolo? Tutte le gare ora sono importanti, per loro è una finale e si giocano la salvezza. Poi essendo lassù tutti vogliono battere il Napoli, c’è metà Italia che tifa Juventus. Io credo che entrambe possano perdere punti in partite non si primo piano. Sarri resta? Il futuro lo stanno costruendo man mano, il mister non vuole parlare di rinnovo o soldi in questo finale di stagione ma alla fine si parlerà. Stanno facendo rinnovi importanti, il futuro è chiaro ma anche Sarri non avrà problemi”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.