Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Napoli campione d’inverno? Conta arrivare primi alla fine. Approdare a Napoli è stato un azzardo”

"Sono migliorato tantissimo grazie agli allenamenti con Higuain, Insigne e Mertens"

Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato del momento degli azzurri a “Zona Gol”, trasmissione in onda sull’emittente albanese Supersport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è importante essere campioni d’inverno, è meglio conquistare il titolo a fine anno. Al momento siamo primi in classifica e dobbiamo mantenere la posizione, ci sarà pressione e non dovremo farci prendere dall’entusiasmo dei tifosi. La classifica andrà vista alla fine del campionato e vedremo chi si piazzerà tra le prime tre posizioni. Napoli? All’inizio è stata una sfida difficile per me, è stato un azzardo ed una sfida verso me stesso venire in azzurro. Sono uno a cui piace giocare d’azzardo. Se ad inizio anno mi avessero detto che avrei giocato questa stagione non ci avrei creduto, sono migliorato moltissimo grazie agli allenamenti con Mertens, Higuain ed Insigne e tutto ciò mi ha aiutato molto. Posto da titolare? Non è stato semplice, Maggio gioca da anni nel Napoli. La città è molto particolare, tutti bevono caffè come a Scutari”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.