Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Abbiamo disputato un’ottima gara, a Lisbona con forza e fiducia. Risultato di Istanbul? Non ha condizionato”

"Oggi abbiamo creato tanto però è anche positivo aver sofferto pochissimo nella fase difensiva"

Il terzino azzurro Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida terminata 0-0 contro la Dinamo Kiev:

“Abbiamo disputato un’ottima gara, era importante non subìre gol”. Elseid Hysaj è molto pragmatico nella sua lettura della partita con la Dinamo: “Questo pareggio ci mette nelle condizioni di poterci giocare la qualificazione col Benfica ed andremo a Liasbona con forza e fiducia. Oggi abbiamo creato tanto però è anche positivo aver sofferto pochissimo nella fase difensiva. Il pareggio può valere tanto in prospettiva futura. Personalmente non mi ha condizionato il risultato di Istanbul. Ero solo concentrato sulla partita e solo alla fine ho guardato la classifica”

Fonte: Sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.