Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ballottaggio Insigne-Mertens in attacco: torna Mario Rui sulla sinistra

Meret va verso la conferma

Formazione top secret, come sempre: prove della rifinitura che poi non trovano riscontro in partita, o viceversa. Indicazioni della vigilia a volte confermate e altre no. Sensazioni, indizi, momento di forma dei singoli, caratteristiche dell’avversario. Difficile capire le mosse di Ancelotti che ha convocati tutti per il match contro il Salisburgo, eccezion fatta per l’indisponibile Albiol, il difensore spagnolo che dovrebbe rientrare a fine aprile. In quattro stasera andranno in tribuna, stamattina verranno sciolti gli sciolti gli ultimi dubbi nella sgambatura a Castel Volturno. Uno che gioca di sicuro? «Vi dico uno che va in panchina sicuro, ovvero io», ha scherzato Ancelotti al termine della conferenza stampa. In porta Meret che salterà per squalifica la sfida con il Sassuolo che vedrà titolare Ospina, In difesa torna Mario Rui titolare a sinistra, a destra il favorito è Hysaj. Sicuro di un posto da centrale difensivo Koulibaly: il senegalese è diffidato come Maksimovic (l’altro è Mario Rui), favorito rispetto a Chiriches, in lotta fin all’ultimo per una maglia da titolare anche contro la Juventus. A centrocampo si va verso la riconferma in blocco di Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski: i quattro che in questa fase garantiscono equilibrio continuità e grande affidamento sotto tutti i punti di vista. In attacco Milik giocherà titolare, contro la Juve è rimasto in campo solo 25 minuti per lasciare posto a Ospina dopo l’espulsione di Meret. Per l’altra maglia il dubbio è tra Insigne e Mertens. Verdi e Ounas andranno in panchina, due opzioni che eventualmente verranno sfruttate durante la partita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.