Il Mattino – James, il Napoli è convinto che Mendes manterrà la promessa

“Napoli in queste ore potrebbe fare un altro passo verso James Rodriguez. L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ continua ad insistere sull’affare che porterebbe il colombiano il maglia Napoli, delineando uno scenario anche suggestivo: l’arrivo a parametro zero del calciatore. Così scrive il quotidiano: “Il Real Madrid ha chiesto un incontro a Mendes e la questione è chiara: De Laurentiis è sicuro che l’intesa con il super procuratore portoghese è a prova di bomba, nel senso che si fida ciecamente di lui e sa che non si smuoverà dalla posizione promessa. Se James lascia il Real – è la parola di Mendes a De Laurentiis e del colombiano ad Ancelotti – lo farà solo per venire in Italia. Il Napoli basa il prezzo su parametri finanziari: il contratto in scadenza nel 2021. Perché male che vada, ipotesi che in un braccio di ferro con il Real Madrid non va esclusa, James arriverebbe a Napoli a parametro zero tra un anno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.