Il Mattino – La dura presa di posizione di Milik ha ferito Gattuso: il tecnico si è sentito tradito

Come riporta Il Mattino nell’edizione odierna, Gattuso è rimasto “ferito” da Milik. I due erano infatti diventati ottimi amici, anche vicini di casa. Il tecnico azzurro ha provato in tutti i modi in questi mesi a fargli rinnovare il contratto. Questo è il motivo delle recenti dichiarazioni al vetriolo del coach azzurro contro il bomber polacco. Scrive così il quotidiano:

“I due hanno legato molto durante il lockdown. Corse a Posillipo, palleggi e bagni a mare insieme. La presa di posizione del polacco lo ha ferito Gattuso. Per questo la scelta di non convocarlo contro il Pescara e di ‘attaccarlo’ ai microfoni di Sky post amichevole.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.