Cerca
Close this search box.

IN CASA DELL’AVVERSARIO – Torino, ultima chiamata al Diego Armando Maradona per Giampaolo

Ecco l'analisi dei prossimi avversari del Napoli

Quattordicesima giornata di campionato per il Napoli che ospita allo stadio Diego Armando Maradona un Torino disperato ed in piena lotta retrocessione. Il club piemontese è al diciottesimo posto con soli 7 punti ed un rendimento che mette il tecnico Giampaolo a forte rischio. Ecco l’analisi dei prossimi avversari del Napoli:

CAMPIONATO = Il Torino ha all’attivo una sola vittoria e quattro pareggi in campionato, è distante quattro punti dalla zona salvezza ed è particolare il rendimento che vede i granata fare bene nel primo tempo e crollare nella ripresa. Buon attacco, soprattutto grazie a Belotti per il Torino che risulta essere però la peggior difesa del campionato con 31 gol subiti in 13 gare.

PROBABILE FORMAZIONE = Con Lyanco squalificato in casa Toro Izzo dovrebbe prendere il suo posto in difesa, assente anche Ansaldi mentre in attacco possibile chance per l’ex di turno Simone Verdi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Vojvoda; Verdi, Belotti. All.Giampaolo

LA STELLA = È ovviamente il Gallo Belotti la stella indiscussa di questa squadra. Il centravanti granata e della Nazionale dà sempre il massimo in ogni gara ed è una spina nel fianco delle difese avversarie, nonostante questo non basti quest’anno.

I PRECEDENTI = Sarà la sfida numero 133 tra Napoli e Torino in Serie A. E’ la 67esima edizione in casa azzurra.

Questi i 65 precedenti interni: 28 successi Napoli, 30 pareggi, 8 vittorie Torino.

TERNA ARBITRALE =

  • Valeri
  • Tolfo – Vecchi
  • Iv: Giua
  • Var: Mariani
  • Avar: Longo

 

 

A cura di Mario Tramo.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.