Cerca
Close this search box.

Incendio Yacht, parla De Laurentiis: “Non so cosa sia successo, siamo spaventati”

“Fortunatamente è andato tutto bene. Non lo so cosa sia successo, è andata a fuoco tutta la barca. Forse un corto circuito. Se ci siamo spaventati? Chiunque al nostro posto si sarebbe spaventato”.

Sono le prime parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo il terrificante incendio della sua barca avvenuto nel pomeriggio mentre “Angra”, lo yacht di 32 metri, interamente in legno, realizzata dai cantieri Castagnola, si trovava al largo delle acque di Posillipo.

A bordo c’erano dodici le persone, compresi i membri dell’equipaggio. A prestare i primi soccorsi sono state altre imbarcazioni presenti nello specchio d’acqua, sono poi intervenuti la Guardia Costiera e la Guardia di Finanza. Dal porto di Napoli è partito un rimorchiatore per spegnere l’incendio e recuperare il relitto gravemente danneggiato dalle fiamme ben visibili da numerosi punti della città. Ancora ignote le cause del rogo.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.