Cerca
Close this search box.
buona prova

Inler: “Il mio futuro? Penso solo al Napoli, qui mi trovo bene anche se…”

"La città vive per il calcio e per questo la vita privata di noi calciatori è complicata"

Il centrocampista azzurro Gokhan Inler è stato intervistato dai colleghi del portale turco Hurriyet. Ecco le sue parole:

“Durante la trasferta a Trebisonda il pubblico mi ha accolto come una leggenda, questa cosa mi ha riempito d’orgoglio , i miei genitori sono turchi. Ho lavorato tantissimo per raggiungere il mio livello attuale. L’attenzione dei media turchi nei miei confronti? Fa sempre piacere, è motivo di grande soddisfazione. Sul campionato turco? Devo dire che è in costante crescita ma è ancora un pò indietro rispetto agli altri campionati europei. Io e il Napoli? Stare in questa città è bellissimo, ormai sono 4 anni che sono qui. Questa città vive per il calcio ed ha sempre negli occhi il mito di Diego Armando Maradona. La passione della gente è incredibile e c’è sempre attenzione verso noi calciatori per questo preferisco stare a casa ed uscire poco. E’ vero, la mia vita privata è complicata ma Napoli è una grande città, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Su Benitez? E’ un allenatore straordinario, la sua carriera parla per lui. Il futuro? Preferisco non parlarne, sono concentrato a far bene con la maglia azzurra, la mia priorità è questa. Se sento Pandev e Dzemaili (oggi al Galatasaray, ndr)? Certo, sono miei ex compagni, li sento spesso, stanno avendo delle difficoltà ma non rimpiangono la loro scelta di questa estate. Sul mio rapporto con De Laurentiis? Il presidente mi stima molto, allo stesso modo il direttore Bigon, voglio ripagare sul campo questa fiducia nei miei riguardi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.