Cerca
Close this search box.

Insigne alla tv svizzera: ”Cercheremo di arrivare fino in fondo in E.L.”

L’attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv svizzera Rsi: “Da napoletano è un orgoglio per me indossare la fascia da capitano. Ci voleva questa  vittoria contro lo Zurigo, era importante portare a casa il risultato, ora dobbiamo concentrarci sulla gara di ritorno, cerchiamo di arrivare fino in fondo all’Europa League. Stiamo lavorando da tanto ed è arrivato il momento di vincere qualche trofeo. Penso che basta vincere il primo trofeo e poi ne arriveranno anche altri. In campionato, finché la matematica non ci condanna, dobbiamo continuare a restare attaccati alla Juve, è difficile ma non è impossibile. Cercheremo di dare fastidio fino alla fine alla Juventus. Tanti tifosi a Zurigo? I tifosi ci stanno sempre vicini. E’ un pubblico caloroso e noi cercheremo di ricambiarlo con prestazioni come questa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.