Insigne in conferenza: “Per la qualificazione ci proveremo sino alla fine, al suo ritorno Milik ci darà una grossa mano”

Ecco le parole dell'attaccante azzurro in conferenza

In vista della sfida di ritorno di Europa League contro il RB Lipsia ha parlato così in conferenza stampa l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Noi abbiamo tanta voglia di riscattare la prestazione dell’andata, sappiamo che dobbiamo fare almeno 3 gol, occorre partire forti con la nostra mentalità e sicuramente proveremo a metterli in difficoltà. Non sarà facile e poi ci proveremo sino alla fine, non ci interessa vedere lo stadio pieno, anche se è dispiaciuto vedere pochi tifosi all’andata”.

Capocannoniere in Europa? “Si, in Italia ne ho fatti pochi (ride). Domani occorre la giusta prestazione e dobbiamo mostrare la cattiveria che spesso mostriamo in campionato, solo così potremo passare il turno”.

“Dobbiamo dimostrare a tutti coloro che dicono che snobbiamo l’Europa, che in realtà all’andata abbiamo sbagliato l’approccio, è brutto vedere il Napoli primo in classifica uscire dalle coppe. Noi domani cercheremo di passare il turno”.

Ancora Insigne: “Domani gioco? Voglio giocare tutte le partite, ma decide il mister. Aldilà di chi gioca domani bisogna fare una grande prestazione e passare il turno, è questo che conta. Non penso che all’andata abbiamo sottovalutato il Lipsia, credo abbiamo approcciato la gara in maniera molle. Noi abbiamo tutti la stessa mentalità e la stessa voglia con tutto il gruppo”.

Conclude infine Insigne: “Milik? Domani non è convocato, ma sta tornando al top e ci darà una grossa mano in attacco con qualche soluzione in attacco”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.