Insigne, l’agente: “Lorenzo ha ancora due anni di contratto, presto per parlare di rinnovo. Il Napoli è una cassaforte”

Parla l'agente del capitano del Napoli

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato così Vincenzo Pisacane, neo agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Lorenzo è sempre stato un capitano silenzioso. Ci tiene tantissimo al #Napoli, adesso lo vedo finalmente libero di testa e voglioso. Merito anche di quello che sta facendo Gattuso. Conosco Lorenzo da tempo, è un professionista esemplare. Lo hanno ritratto come il capro espiatorio dell’ammutinamento, il che è impossibile. Con Ancelotti non c’era nessun problema, era soltanto una questione di ruolo in campo”.

L’ammutinamento: “Lorenzo è un buono, non è uno che si lega le cose al dito. Si è scritto tanto in questi mesi, ma i giocatori hanno risposto sul campo con professionalità. Con Gattuso non ci sarebbe mai stato l’ammutinamento”.

Il rinnovo: “Preferisco parlare di quello che sta facendo Lorenzo. Ha ancora due anni di contratto, è ancora prematuro parlarne. De Laurentiis è un grande presidente, per noi procuratori il Napoli è una cassaforte”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.