Jorginho, l’agente: “A fine stagione ci sarà un incontro con il Napoli, il ragazzo non ha nessuna clausola…”

Parla cosi l'agente del centrocampista italo-brasiliano

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto cosi Joao Santos, l’agente del centrocampista azzurro Jorginho. Ecco le sue parole:

“Il campionato non è ancora finito ed è anzi ancora aperto. Jorginho sta bene ed anche la squadra sta abbastanza bene. Il gol di Diawara? E’ felice, la squadra è squadra sempre… Futuro? Ha un contratto, a fine stagione ne discuteremo con il Napoli. Probabilità che resti al Napoli? Quando ci vedremo con la società al termine della stagione ne parleremo.

Non ha nessuna clausola rescissoria. Il ragazzo piace a tante squadre è normale. A Napoli si trova benissimo: è il presidente che decide. Club in vantaggio? Tutte le squadre a lui interessate sono sullo stesso piano. Non c’è una squadra in vantaggio rispetto agli altri….”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.