Jorginho, l’agente: “Dobbiamo capire come Ancelotti vedrà Jorginho, ad oggi nessun accordo con nessun club per lui”

"Jorginho al Chelsea con Sarri? Non conosco niente di questa trattativa per il mister"

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo assistito.

L’arrivo di Ancelotti è stata una vera sorpresa ma le dinamiche del calcio moderno ci hanno abituato a questi cambiamenti repentini. Oggi Jorginho è un giocatore del Napoli, non ha firmato con nessuno e il Napoli non ha negoziato l’accordo con nessun club. In ogni caso, Napoli e Manchester City stanno continuando a parlare, vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero. Il giocatore è stato sicuramente contattato da Pep Guardiola e da altri allenatori. Vedremo cosa accadrà dopo le amichevoli della Nazionale. Jorginho al Chelsea con Sarri? Non conosco niente di questa trattativa per il mister. Non posso commentare questa possibilità fino a che non sapremo se si concretizzerà il passaggio di Sarri in Blues.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.