Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Ha fiducia nel Napoli e nel progetto. Nazionale? Piace molto al ct del Brasile”

"I complimenti di Guardiola fanno molto piacere"

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: Nel calcio un episodio può cambiare tutto. Bisogna prendere atto di questa sconfitta e pensare al campionato, in cui ci sarà un’altra partita tanto importante quanto a quella di ieri. Jorginho non ha sbagliato nessun calcio di rigore per la sua tecnica e per la sua testa. Ora vede che la sua esperienza è cresciuta e dimostra di avere un carattere molto importante. Brasile o Italia? E’ difficile. Jorginho è più vicino al Brasile che all’Italia perché Ventura non ha mai dato opportunità a lui a causa del modulo. Interessa molto a Tite, c.t. del Brasile. Ora aspettiamo marzo, quando ci saranno le amichevoli. Ad oggi più Brasile. I complimenti di Guardiola sono importanti per l’autostima. Jorginho è concentrato sul Napoli, ha fiducia nella società e in Sarri. Pensa soltanto a fare bene col Napoli. I complimenti di un allenatore così importante fanno sicuramente molto piacere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.