Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Procuratori napoletani, lasciatelo in pace”

Una sorta di appello lanciato dall'agente del brasiliano ai microfoni di TMW

Napoli nel segno di Jorginho, sempre più protagonista della squadra di Sarri. E Antonio Conte prende appunti per la Nazionale Italiana. “È un momento felice, Jorginho è un giocatore in rampa di lancio, in orbita Nazionale ed è anche monitorato da alcune squadre inglesi, come l’Arsenal”, dice aTuttoMercatoWeb.com il suo procuratore, Joao Santos. “Però c’è una cosa che dà fastidio”, continua l’agente del centrocampista azzurro.

Prego.
“Ogni volta qualche procuratore napoletano, rilasciando delle interviste, parla di Jorginho. Basta, non ne parli più. Lo chiedo per favore. Sarebbe opportuno che lasciassero in pace Jorginho… Ogni agente è giusto che pensi ai propri calciatori, senza fare paragoni con altri. Oggi Jorginho sta facendo bene e raccoglie i frutti del suo lavoro. Conta solo questo”.

E il rinnovo di contratto, arriverà?
“La prossima settimana parlerò con Giuntoli. L’idea potrebbe essere quella di rinnovare fino al 2020, parleremo e vedremo come muoverci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.