Cerca
Close this search box.

Juan Jesus: “Un onore dare allegria a milioni di napoletani”

In un bellissimo videomessaggio pubblicato su Instagram all’indomani della vittoria dello scudetto, il difensore del Napoli Juan Jesus afferma: “Respira Juan, me lo ripetevo sempre da piccolo. Vedere la città colorata, con gli scudetti dappertutto, con il numero 3, con le balconate tutte con le bandiere, è una cosa bellissima, perché senti che hai compiuto una missione. Ho attraversato il mondo sognando questo momento, però, sul più bello, mi sembrava di aver perso tutto. “Ciao Juan, anche se da oggi siamo senza squadra, non ti preoccupare, tu continua ad allenarti”. Quel periodo in cui ero senza squadra era come se fossi sott’acqua, senza ossigeno e sento che una mano mi tira su, era il Napoli! Ero un po’ incredulo ancora, però la fine della storia è questa. E’ stato per me un onore enorme poter vivere questo momento e poter dare allegria a milioni di napoletani. Fare la storia con questa società è bello, perché prima c’era Maradona, adesso scriviamo un’altra pagina… e siamo noi! Respira Juan, è tutto vero! CAMPIONI D’ITALIA 22/23. GRAZIE NAPOLI!!!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.