Juric a Premium: “Il Napoli gioca meglio del Real Madrid, è una squadra che incanta”

Ecco le parole del tecnico rossoblù.

Nel postpartita di Napoli-Genoa ha parlato così ai microfoni Premium il tecnico rossoblù Ivan Juric. Ecco le sue parole:

“La squadra ha fatto molto bene nei primi 30 minuti, ha tenuto bene tutto il primo tempo ed abbiamo retto. Nel secondo tempo non siamo riusciti più a giocare, loro sono molto bravi tecnicamente ed inoltre abbiamo perso terreno visto l’assenza di Miguel Veloso. Ritiro? Sono le classiche frasi fatte, i ragazzi stanno lavorando bene nelle ultime settimane, adesso vedo la squadra giusta ed il primo tempo mi dà fiducia. Abbiamo adesso 3 gare importanti e sono fiducioso per il futuro. I tifosi? Nei momenti di difficoltà serve il loro aiuto, nelle ultime settimane vi è stata una grande crescita e ci prepariamo per le gare importanti. Rivoluzione? Il problema per me è che, nonostante siano arrivati 6-7 giocatori, ci vuole tempo per farli ambientare nel nuovo club e bisogna metterli a posto fisicamente. La squadra deve lavorare sia sulla testa che fisicamente, non è facile, ma credo che si possa migliorare in diverse fasi. Tutto parte dal possesso palla e dal tenere i reparti molto stretti tra loro. Percentuali su Napoli-Real Madrid? Il Napoli è superiore a livello di gioco ed anche con qualche calciatore, è una squadra che incanta e credo che partano almeno alla pari”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.