Juve, Pjanic: “Napoli in difficoltà, ma è una squadra forte. Sarà una partita difficile”

Il centrocampista bianconero parla del big-match di domenica

Dopo l’esaltante successo contro la Lazio in Coppa Italia, il Napoli è chiamato al salto di qualità anche in campionato. Davanti a sé per il prossimo turno c’è la capolista Juventus, non l’occasione più semplice, ma gli azzurri contano sulla capacità che ha Gattuso nel caricarli.

Ne è convinto il centrocampista bianconero Miralem Pjanic, che a margine dell’evento Adidas Predator a Milano ha prima parlato della vittoria di ieri sulla Roma: “Siamo contenti di aver passato il turno, avevamo studiato la gara di campionato. E’ stata una bella gara, nel secondo tempo potevamo fare di più ma siamo contenti. L’obiettivo sarà rivincere la Coppa, speriamo di riuscirci”.

Poi il parere sulla sfida di domenica al San Paolo: E’ una squadra forte, ha forse delle difficoltà e in campionato ha problemi in più che in Coppa. Ci aspettiamo una gara difficile, Gattuso è preparato, saprà motivare bene la sua squadra“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.