Cerca
Close this search box.

Juve, scatta l’allarme terzini: Sarri può arretrare Matuidi. In dubbio anche Higuain

L'arretramento del francese è già stato provato in questa stagione

La Juventus si appresta ad affrontare il Napoli con grosse defezioni nel ruolo di terzino. I bianconeri, già orfani di De Sciglio, dovranno fare i conti anche con l’assenza di Danilo, che ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tegola che lascia a Maurizio Sarri i soli Cuadrado e Alex Sandro come terzini.

A tal proposito il tecnico bianconero – scrive oggi il Corriere dello Sport – potrebbe optare per la sorpresa Matuidi, impiegato in quel ruolo già nel match contro la Spal del 28 settembre scorso. In porta Szczesny, che riprenderà il suo posto dopo la pausa in Coppa Italia. Parte in pole Ramsey per il ruolo di trequartista: il gallese è in vantaggio rispetto a Bernardeschi. In attacco potrebbe non vedersi l’ex Higuain a vantaggio di Ronaldo, che tornerà a far coppia con l’altro argentino Dybala. Torna in campo, infine, anche de Ligt, il quale si schiererà come di consueto al fianco di Bonucci.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.