Cerca
Close this search box.

Kean, parla il padre: “Mio figlio non ha provocato nessuno. Lo vedresti al Napoli? Sì, in prestito”

"Io, leghista ma non razzista: ieri mi ha fatto male vedere mio figlio non ballare dopo il gol"

Biorou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus Moise, interviene a Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un calcio alla Radio’ per commentare quanto accaduto ieri sera alla Sardegna Arena. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Innanzitutto vi ringrazio e questo gesto di ieri nei confronti di mio figlio è un gesto bruttissimo. I ragazzi sono tutti uguali, ognuno di loro alla sua maniera. Mio figlio ogni volta che segna balla, ieri non lo ha fatto per via di questa brutta cosa. Gli ignoranti non sanno cos’è il calcio, un gioco, un divertimento. I ragazzi si divertono quando giocano, ma se noi siamo razzisti non c’è più niente di divertente. Moise ora è tranquillo, gli ho consigliato di non guardare a queste cose: la vita continua uguale, non sarà certo qualche cretino a non farci dormire. Io leghista? Per quanto riguarda la politica sono con Salvini. Ad un certo punto uno guarda come vanno le cose e quando non ti piacciono, devi schierarti affinché migliorino. Aiutarli a casa loro? Noi siamo immigrati perché da noi non c’è lavoro, se mi avessero aiutato in Costa d’Avorio, sarei rimasto lì. Questa frase, allora, non mi sembra razzista o discriminatoria ma potrebbe essere giusta. Il boom fisico di mio figlio? Si è sempre portato più grande, per me è normale anche io ed anche mio padre siamo piuttosto grandicelli. Se il calcio italiano è razzista? C’è gente che ancora non ha capito niente, il calcio deve portare pace. Allegri e Bonucci hanno detto che Moise ha provocato i tifosi del Cagliari? Non credo, ho solo visto che ieri ha segnato e non ha ballato. Mio figlio al Napoli? Se la Juve vuole, potrebbe andare in prestito ma casa sua è Torino”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.