KISS KISS – Ultim’ora di mercato da Castel Volturno, arrivato SMS dal Napoli…Younes resta!

La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha rivelato un’ultim’ora di mercato che riguarda l’esterno tedesco Amin Younes, che alcune voci davano in procinto di lasciare il Napoli nelle prossime ore per un approdo al Celta Vigo in Spagna. A quanto pare, però, il ragazzo resterà in azzurro.
Secondo l’emittente ufficiale del club azzurro, è arrivato un sms direttamente da Castel Volturno che conferma la permanenza del giocatore alla corte di Ancelotti, il club punta su di lui e non lo cederà, quindi, in questa finestra di mercato.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.