Cerca
Close this search box.

KKN – Accordo per un contratto triennale con Conte: bisogna limare dei dettagli

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “C’è l’accordo con Conte per un contratto triennale, tutti i segnali sono positivi. Ci sono cose da limare, ma un accordo di massima sì. Una volta sistemati questi particolari Conte firmerà con il Napoli. Ma le parole di De Laurentiis, che dice che non deve vincere il tifo ma l’equità, potrebbero far pensare ad altro, visto che tutta la città vuole Conte. Ma da quello che ci risulta con Conte c’è l’accordo e se il Napoli non lo cambia l’allenatore può arrivare presto alla firma: c’è unità di intenti su tutto. Tutti i segnali sono positivi. Devo elogiare Giovanni Manna, ha apparecchiato l’area di rigore e l’ha messo sul dischetto e De Laurentiis deve solo dare l’ok per Conte. Nello staff di Conte ci sarà anche Lele Oriali, non come team manager ma nello staff”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.