Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou innamorato di una Città che lo ama. La Champions può tenere lontane le sirene estere”

"Le inglesi saranno le regine del mercato, hanno tanti soldi a disposizione. Ci saranno colpi incredibili"

Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Kalidou Koulibaly, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sabato sarà una bella partita, molto importante anche grazie al pari della Roma ieri. Sarà fondamentale fare un risultato importante a San Siro. Kalidou vuole la Champions, come è ovvio che sia e come lo vogliono tutti i compagni. Lui tra i top mondiali nel suo ruolo? Speriamo. Il ragazzo sta migliorando giorno dopo giorno e sta imparando da compagni più esperti e dal mister. Il calcio che conta è quello della Champions e lui non vede l’ora di potersi rapportare a questo livello. Champions viatico per tenere lontane le sirene estere? E’ ovvio che il Napoli in Champions diventa un obiettivo anche per il ragazzo e se c’è la possibilità di giocarla senza i preliminari diminuisce la volontà di cederlo. Le entrate sono diverse, il club non deve fare grandi operazioni in uscita. Lui poi ama la Città e la Città lo ama. Mi aspetto le inglesi regine del mercato, non mi riferisco a Koulibaly ma giocatori che valgono cento milioni. Messi? No. Neymar? Forse. Higuain? Ormai non è più in ragazzino ed investire 90 milioni su di lui vuol dire sapere che non torneranno mai indietro con un’eventuale prossima cessione.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.