Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou innamorato di una Città che lo ama. La Champions può tenere lontane le sirene estere”

Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou innamorato di una Città che lo ama. La Champions può tenere lontane le sirene estere”

Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Kalidou Koulibaly, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sabato sarà una bella partita, molto importante anche grazie al pari della Roma ieri. Sarà fondamentale fare un risultato importante a San Siro. Kalidou vuole la Champions, come è ovvio che sia e come lo vogliono tutti i compagni. Lui tra i top mondiali nel suo ruolo? Speriamo. Il ragazzo sta migliorando giorno dopo giorno e sta imparando da compagni più esperti e dal mister. Il calcio che conta è quello della Champions e lui non vede l’ora di potersi rapportare a questo livello. Champions viatico per tenere lontane le sirene estere? E’ ovvio che il Napoli in Champions diventa un obiettivo anche per il ragazzo e se c’è la possibilità di giocarla senza i preliminari diminuisce la volontà di cederlo. Le entrate sono diverse, il club non deve fare grandi operazioni in uscita. Lui poi ama la Città e la Città lo ama. Mi aspetto le inglesi regine del mercato, non mi riferisco a Koulibaly ma giocatori che valgono cento milioni. Messi? No. Neymar? Forse. Higuain? Ormai non è più in ragazzino ed investire 90 milioni su di lui vuol dire sapere che non torneranno mai indietro con un’eventuale prossima cessione.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google