Cerca
Close this search box.

La Stampa – Serie A, calendario fitto per la ripartenza: partite quasi tutti i giorni

Le idee per ripartire

Una ripartenza che sembra sempre più vicina, ma sempre più a ridosso dell’estate. L’edizione odierna de La Stampa, fa un punto sulla situazione della Serie A evidenziando come si potrebbe suddividere il calendario quando il campionato ripartirà: si sta pensando ad una formula con i primi sei turni di campionato che si giocherebbero sabato-domenica e martedì-mercoledì con 3 orari: 15, 18 e le 21. Gli ultimi sei turni, in piena estate e con temperature in aumenti, solo alle 18 e alle 21 sfruttando anche il venerdì e giovedì come giorni. La possibile data della ripresa è il 31 maggio così da concludere il campionato il 12 luglio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.