Cerca
Close this search box.

Lapadula, l’agente: “Gli ho parlato, il ragazzo vuole vincere”

Il procuratore non ha dato segnali sul suo futuro

Intervenuto come ospite alla trasmissione di calciomercato su Sky, Gianluca Libertazzi, procuratore di Gianluca Lapadula ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:

“Dove va il ragazzo? Anche io vorrei saperlo, stasera ancora non lo so. Ha una mentalità un po’ particolare, molto forte. Quest’anno s’è fatto conoscere bene, venerdì mattina mi ha chiamato dopo la festa promozione. Mi ha detto che l’anno prossimo vuole vincere di nuovo. Andrà quindi in una squadra che abbia forti ambizioni. Io gli ho risposto che in quel momento doveva festeggiare e riposare dopo quest’annata. Il ragazzo finora era concentrato sul Pescara e l’ha dimostrato sul campo. Ora c’è spazio per i festeggiamenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.