Lega Serie A, nessun accordo: sarà nominato un commissario della Federcalcio

Lega Serie A, nessun accordo: sarà nominato un commissario della Federcalcio

Domani la Lega Serie A verrà commissariata dalla Federcalcio. Anche l’assemblea di oggi a Milano si è conclusa con un nulla di fatto: i 20 club del massimo campionato non hanno trovato un accordo sulla riforma dello statuto, e di conseguenza non si è nemmeno proceduto con le votazioni per eleggere presidente e altri ruoli vacanti dopo la scadenza del quadriennio olimpico. La Figc aveva concesso tre settimane di tempo alla Lega per rinnovare i propri organi. Il tempo ora è scaduto, domani il consiglio federale ne prenderà atto e nominerà un commissario per la Serie A.

MAROTTA SPINGE PER TAVECCHIO – L’a.d. della Juventus Beppe Marotta fa l’endorsement per Tavecchio: “Auspichiamo che il commissario sia il presidente federale Tavecchio perché è giusto che questa transizione sia gestita da un uomo di calcio e dalla sua figura più rappresentativa”.

 

Fonte: Gazzetta.it


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google