Leno, l’intermediario: “La trattativa col Napoli va avanti, stiamo discutendo dei diritti di immagine e poi parleremo col Bayer Leverkusen”

Fabio Parisi, intermediario nella trattativa imbastita dal Napoli per Bernd Leno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Leno in azzurro? Stiamo lavorando alla trattativa, discutendo anche dei diritti di immagine; solo se trovassimo un accordo totale, passeremmo a trattare col Bayer Leverkusen per cercare di contenere le spese in merito alla clausola rescissoria. Di sicuro ci vorranno altri giorni, ma la trattativa c’è e non credo che dovrebbe andare ancora per le lunghe: proveremo a chiudere prima dei Mondiali se fosse possibile. Ancelotti? Parliamo di un tecnico sempre alla ricerca di stimoli è una piazza come Napoli lo è di certo. Klaassen è sempre piaciuto al Napoli, ma sarebbe chiuso se restassero sia Zielinski che Hamsik. Leno e Rui Patricio Insieme? Ne dubito”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.